Lo spazio giusto per ogni esigenza
Adatta l’abitacolo alle tue necessità grazie alla seconda fila di sedili regolabile e alla possibilità di ripiegare tutti i sedili per creare un ampio vano di carico. Nella versione 5 posti, il bagagliaio arriva fino a 885 litri, nella versione 7 posti fino a 850 litri, mentre la versione eHybrid offre 705 litri di capienza.
La versatilità non finisce qui. La funzione di serie Easy Open & Close, azionata da un sensore, ti consente di aprire il portellone del bagagliaio senza usare le mani: ti basterà un semplice gesto del piede.
Doppia alimentazione. Ancora più versatile.
La doppia alimentazione di Nuova Tayron eHybrid ti offre il meglio di due mondi: percorri lunghi tratti senza preoccuparti di fermarti a ricaricare e goditi la guida silenziosa ed efficiente dell’elettrico nei tuoi spostamenti quotidiani grazie ad un’autonomia di oltre 110 km nel ciclo combinato e fino a 140 k
Fatti notare sempre
Il distintivo light design di Nuova Tayron sorprende grazie alle strisce luminose poste sulla calandra e sul retro, le maniglie delle portiere illuminate e i loghi Volkswagen luminosi all’anteriore e al posteriore.
Oltre ai loghi luminosi, Nuova Tayron si distingue per il suo light design avanzato, con fari IQ.LIGHT Matrix HD che migliorano la visibilità notturna senza abbagliare, indicatori di direzione dinamici e strisce luminose che attraversano la calandra e il posteriore. L'illuminazione delle maniglie delle portiere e la speciale animazione luminosa leaving home/coming home completano un look distintivo, per un’auto che si fa riconoscere al primo sguardo.
I fari IQ.LIGHT Matrix HD1 con controllo degli abbaglianti Dynamic Light Assist illuminano la strada davanti a te, senza abbagliare chi percorre la corsia opposta. Gli indicatori di direzione dinamici1 sono una funzione speciale che caratterizza questi proiettori.
I fari Matrix HD possono aiutare a migliorare la visibilità notturna grazie a oltre 19.000 LED posti in ciascun proiettore e controllati individualmente. Nuova Tayron può anche proiettare un fascio di luce sulla carreggiata per aiutarti quando guidi attraverso i restringimenti di corsia e migliorare la visibilità.
Inoltre, il controllo degli abbaglianti Dynamic Light Assist migliora la sicurezza di guida: consente ai fari di mascherare con precisione dall'area gli altri utenti della strada e i segnali stradali. Quando si percorrono aree abitate, il sistema passa automaticamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti: le strade risulteranno meglio illuminate, e potrai rilevare prima gli eventuali ostacoli.nel ciclo urbano Il sistema Plug-In Hybrid gestisce in autonomia l’alternanza tra motore elettrico e benzina, garantendo sempre il massimo dell’efficienza.




